Da predatori a Creatori, inconscio e archetipi
Descrizione
In questo tempo di difficoltà siamo chiamati al cambiamento. Fu chiesto anni fa, inconsciamente, dal profondo dei nostri cuori.
È per questo che l’Intelligenza Universale ha innescato una pulizia e una riorganizzazione così profonda nel mondo. Ora sta al lavoro di ogni singolo essere umano, quello di allinearsi alle nuove energie, passando da predatore a Creatore, integrando così modi di esistere più armonici e più vicini al “Noi Sono”.
Ciò che sta diventando sempre più importante è conoscere profondamente sé stessi, il proprio inconscio e la propria natura eterna e saggia.
Avvicinarsi alla conoscenza degli archetipi, queste grandi energie interiori di potere e guida che tutti conteniamo, può aiutare ad allinearsi alla propria natura e a portare a compimento il personale mandato di vita.
Tutto questo non solo permette di realizzare se stessi ma, anche, a diventare pienamente parte integrante di questo processo di trascendenza che il pianeta sta compiendo, dando il nostro contributo al mondo.
La serata si concluderà con una breve meditazione.
LOCATION:
Laguna Palace Hotel,
Riva Brioni, 17, 34073 Grado (GO)
ORARI:
18:00-20:00
INFO:
Anna 3713596649
Categorie
Richiedi informazioni
I video più recenti
Scopri gli ultimi video di Loveandgratitude.tv