SQR - Spiritual Quantum Regression
Descrizione
Corso di tecniche meditative, ipnosi spirituali e regressioni metodo SQR - Spiritual Quantum Regression.
Corso destinato a chi ha completato il corso SQC 1.
Nel nostro subconscio sembra siano registrati dei veri e proprio “film”. Ma al contrario dei film normali, questi sono molto vivi e attivi e possono crearci situazioni di disagio e malessere.
Un mal di testa, un dolore pungente alla schiena, un problema di stomaco posso essere la memoria di un incidente, un dramma o una ferita del passato. Esplosioni emotive, sentimenti bloccati, dolore fisico inspiegabile o problemi ricorrenti di relazione. Un male alla gola può essere memoria di una impiccagione, strangolamento o soffocamento passato. Dei dolori laterali possono derivare dall’essere naufragati e morsi da squali.
Quando l’anima si reincarna di vita in vita, queste memorie traumatiche vengono ricreati nella nostra vita attuale, in modo “casuale” impedendoci di vivere sereni.
Le vite passate possono essere portate alla consapevolezza cosciente anche attraverso l’ansia, attacchi di panico, depressione, fobie, ossessioni, incubi e dolori fisici inspiegabili dalla medicina allopatica.
La regressione alle vite passate permette di riconoscere e risolvere i drammi e i dolori passati portando pace e benefici in quella attuale.
Temi trattati:
- Ipnosi spirituale e tecniche di regressione spirituale basate sulla più moderna Fisica Unificata e l’Antica Spiritualità.
- Stati di trance e ipnosi spirituale per risolvere blocchi subconsci.
- Induzioni ipnotiche spirituali.
- Risolvere blocchi subconsci per affrontare esami, prove, operazioni, ecc.
- Problematiche di bullismo.
- Ricongiunzioni famigliari.
- Sciogliere problematiche famigliari.
- Risolvere ogni tipo di conflitto con chiunque.
Tecniche di regressione spirituale:
- Regressione a vite passate.
- Regressione in utero.
- Regressione all’infanzia.
- Regressione in questa vita.
LOCATION:
Turin Palace Hotel
Via Sacchi 8, Torino
PER INFORMAZIONI:
Giovanni 3337171564
PERNOTTAMENTO:
Chi desidera soggiornare a Torino può inviare un’email a matteo@turinpalacehotel.com precisando la partecipazione al corso.
Categorie
Richiedi informazioni
I video più recenti
Scopri gli ultimi video di Loveandgratitude.tv